Condizioni di vendita

Numero pezzi minimi ordinabili: 35 pezzi 

Il Cliente dovrà effettuare il pagamento di almeno 40% della somma totale dei prodotti acquistati e delle spese accessorie all’atto della conferma d’ordine (approvazione bozza di stampa).

Se gli inviti vengono stampati secondo il layout grafico confermato e ci sono alcuni errori, la responsabilità per questi errori non osservati ricade sulla persona che concorda sul layout grafico, e da quel momento la nostra azienda non può essere ritenuta responsabile per eventuali errori ignorati. dalla persona che ha dato il suo consenso. 

Ecco perché ti suggeriamo di compilare attentamente i tuoi dati nel modulo d'ordine, quindi controllare se questi dati sono inseriti correttamente nel testo in formato digitale e controllare il resto del testo per essere sicuri che il risultato finale sarà quello che desideri .

cliente conferma di aver letto e accettato i termini e le condizioni di cui sopra. Effettuando e confermando l'ordine, il Cliente si impegna a ritirare l'ordine ea pagarne il valore.

L'utilizzo del servizio da parte del Cliente e l'ordinazione dei prodotti implica l'accettazione incondizionata di questi termini e condizioni.



Partyinviti, Via Palermo, 25125 Brescia (Brescia), Italia. PI 03588900799